Servizi ai fursuiters

Durante gli eventi Furizon saranno disponibili anche dei servizi destinati ai fursuiters, in fase di registrazione, infatti, sarà possibile indicare se si sarà in possesso di una fursuit così che lo Staff possa predisporsi per tempo e offrire un servizio efficiente.

Sarà possibile usufruire di una Fursuit Lounge attrezzata nella quale sarà possibile depositare in sicurezza la propria Fursuit e tutto il necessario per prepararsi. La Lounge sarà tenuta sotto controllo dai membri dello staff e dalla security dell’evento. L’accesso a tale area sarà riservato ai soli Fursuiters e al suo interno verranno messi a disposizione snacks e integratori. Saranno inoltre presenti alcuni sistemi di ventilazione.

 

 

Durante l’evento, alcuni membri dello Staff saranno appositamente attrezzati per consentire ai Fursuiters di potersi rifocillare in qualunque momento, ed eventualmente saranno sempre disponibili ad aiutarli in caso di bisogno.

 

 

Per migliorare l’esperienza dell’evento e rendere l’ambiente meno soffocante, lo Staff organizzativo provvederà a posizionare appositi ventilatori nella sala principale durante le varie giornate dell’evento. Lo scopo, come si può ben immaginare, è di permettere ai Fursuiter di poter liberamente partecipare alle serate e alle attività senza doversi recare appositamente nella Lounge per rinfrescarsi. Tuttavia si consiglia sempre di fare attenzione a non eccedere e a non mettere a rischio la propria salute, riposandosi correttamente ad intervalli regolari.

 

 

 

Per qualunque altra informazione clicca QUI per contattare lo Staff organizzativo, termini e condizioni dei servizi disponibili in fase di registrazione.