The fur-meet restart here

Oramai sono passati anni dal primo evento o raduno, che dir si voglia, per far si che furries che si conoscevano solo grazie ai forum online o ai social network.

Eventi con nomi diversi, con organizzatori diversi e con tanti che hanno aiutato e si sono messi a disposizione per aiutare e per far si che tutto andasse bene e che fosse per tutti un momento di divertimento e di spensieratezza. Da quei social e da quei forum, ci sembrava necessario fare un passo avanti e trovare qualcosa che potesse essere una sorta di “libro mastro” o un diario di bordo che racchiudesse ed elencasse le informazioni, le foto e tutti i documenti che possono descrivere le varie attività.

Speriamo che possiate apprezzare il nostro impegno e l’impegno di tutti quelli che ci aiutano a far si che tutto ciò avvenga. Per questo ringraziamo Andrea per il grandissimo aiuto che ci ha fornito nel mettere in piedi questa piattaforma e che ci aiuta a tenerla operativa. Lui come molti altri sono stati presenti nei momenti del bisogno e della necessità facendo si che tutti si sentissero come in una grande famiglia.

 

1428447420.silverwolf.one_poster_furry